fbpx

Ho scoperto con gioia che su Atmosfera, il tram ristorante di Milano, si può fare anche il brunch.

Perbacco quanto sono avanti all’Atm!

Noi che siamo sempre qui a interrogarci su quali sono i locali migliori dove fare il brunch a Milano, magari con i bambini, ora abbiamo la risposta: in tram!

–> Psst, qui ti racconto la cena sul tram

Come funziona il brunch in tram

Il funzionamento è identico a quello della cena: si sale a bordo di ATMosfera e si mangia mentre si sferraglia allegramente lungo le vie più belle della città, tra il Duomo e i grattaceli di Porta Nuova, dalla Scala alla Darsena.

Solo che si viaggia di giorno anziché di sera: il brunch inizia alle 11.30 in Piazza Castello 2 (angolo via Beltrami) e ha una durata di due ore.

Meglio muoversi e prenotare con un certo anticipo perché, così come per la cena, i due tram ATMosfera sono molto richiesti.

Il menù

Brunch Atmosfera Atm Milano

Il menù include proposte dolci tra cui mini muffin con mirtilli e cioccolato, pancake con sciroppo d’acero, frutta fresca, pane tostato con burro, marmellata, miele e nutella, biscotti, mousse di yogurt o al cioccolato.

Ci sono anche le classiche proposte salate come uova strapazzate con pancetta, tortino rustico con spinaci e bacon, bagel con salmone e avocado, da accompagnare con caffè americano, espresso, te, cappuccino, acqua e succhi.

I prezzi

Brunch Atmosfera Atm Milano
Foto di Adriano Lovera

Quanto costa il brunch a bordo di ATMosfera? 49 euro bevande incluse (non vengono serviti alcolici).

–> Ti piace Milano? Qui trovi altre idee

Booking.com
Author

Pensavi a Proust e invece trovi solo i dolcetti a forma di conchiglia. A questo punto puoi scegliere: ti metti a leggere la Recherche oppure un blog che adora il formaggio? Chi sono io? Oriana, giornalista milanese di turismo, food ed eventi

Cosa ne pensi di questo articolo? Scrivimelo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: