Sono stata nominata per il premio Dardos. E voi (giustamente) direte: ‘Ancora premi tra blogger?’. Eh lo so, siamo in primavera ed è tutto un fiorire di riconoscimenti reciproci.
C’è però un senso in tutto questo: al di là del piacere di ricevere (e assegnare) un premio, si scoprono nuovi blog interessanti, si stringono legami con blogger che si percepiscono affini, si offre la possibilità, anche a chi blogger non è, di conoscere fonti di ispirazione degni di lode.
Quindi perdonate l’autoincesamento del periodo e prendetela così, una serie di suggerimenti su blog che vale la pena tenere d’occhio.
Dunque, sarò breve: il premio Dardos è spagnolo e viene conferito per ‘i valori personali, etici, culturali e letterari trasmessi attraverso la scrittura‘. Cosa c’entro io con tutto questo?
Dovete chiederlo a Elena, creatrice del meraviglioso Lost in Destination: ora, se pensate che i blog di viaggio siano tutti uguali, vi sbagliate di grosso. E il fatto che questo premio mi arrivi proprio da lei (basta guardare le sue fotografie per capire il livello a cui siamo) per me è ulteriore fonte di soddisfazione. Quindi, grazie di cuore.
Detto questo, per non annoiarvi oltre, vi spiego le poche regole del premio, tranquilli non ci sono infinite domande a cui rispondere:
- mostrare l’immagine del premio
- ringraziare chi ti ha nominato
- a tua volta nominare altri quindici blogger
Dal momento che ultimamente i premi fioccano come il polline, ho deciso di sgarrare sull’ultimo punto e segnalarvi pochi ma valentissimi blogger:
- E io che mi pensavo
- Prima o poi l’amore arriva. E t’incula
- Tegamini
- Trattoria da Martina
- Anna is cooking
- Ines’ Blog
- Forchettinagiramondo
- Va’ a quel paese
Ora voi nominati potete prendere questo mio post e far bellamente finta di nulla. Oppure potete nominare altri blogger valenti e propagare nuovi premi Dardos. A voi la scelta.
2 Comments
grazie oriana!! esporterò il premio Dardos! Ho intenzione di segnalarne di carini oltreconfine 🙂
Brava Ale, esporta esporta 🙂