Siete sempre alla ricerca di un posto dove mangiare al Parco Sempione di Milano?

Se di preparare un cesto da picnic non avete voglia, avete diverse opzioni tra cui scegliere: l’ultima new entry riguarda il Kiosk di Poke House, specializzato, ça va sans dire, in poke.

Noi vi avevamo già dato la nostra ricetta del poke bowl, in modo da poter fare a casa questo piatto hawaiano a base di riso, pesce crudo e verdure.

poke ricetta
Il nostro poke

Ma siccome non sempre si ha voglia di cucinare, se siete al Parco Sempione al Parco Ravizza e vi viene fame, trovare un chiosco di piatti freschi alternativi ai panini non è male.

Chioschi al Parco Sempione

C’è la Locanda alla Mano, proprio dietro il Castello, che da qualche anno offre ristoro, posti a sedere all’ombra e coinvolge come personale qualificato anche ragazzi disabili.

C’è sempre il Bar Bianco, iconico ritrovo soprattutto per l’aperitivo e il dopo cena.

C’è il Chiosco di panini del Politico, davanti al Castello, prima di entrare nel parco. Ci sono i locali all’Arco della Pace, tra cui Poku Poke Place, per rimanere in tema.

E poi c’è il Kiosk di Poke House, aperto tutto il giorno con bowl componibili a seconda dei propri gusti, della dieta, di intolleranze varie.

mangiare al parco sempione poke house

Ci sono le bowl più classiche, con proteine, verdure e carboidrati, e quelle per la colazione con yogurt, frutta e açai, fino all’aperitivo, con i cocktail o i calici di vino.

Inoltre, in collaborazione con alcune realtà del fitness, Poke House organizzerà al Parco Sempione anche una serie di attività sportive tra cui yoga, HIIT e allenamento funzionale.

–> Cerchi un posto dove mangiare a Milano? Qui trovi altri suggerimenti

Author

Pensavi a Proust e invece trovi solo i dolcetti a forma di conchiglia. A questo punto puoi scegliere: ti metti a leggere la Recherche oppure un blog che adora il formaggio? Chi sono io? Oriana, giornalista milanese di turismo, food ed eventi

Cosa ne pensi di questo articolo? Scrivimelo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: