L’aveva detto che stava cercando nuove opportunità e a quanto pare le ha trovate: Davide Croatto, ideatore di Fusho, triplica e dopo via Sarpi e via Plinio, apre un nuovo locale in corso di Porta Vittoria, zona piazza Cinque Giornate.

Nuovo locale, stessa formula

A poco più di un anno dall’apertura in via Paolo Sarpi, che ha fatto conoscere a Milano questo mix di cucina nipponica e brasiliana da passeggio, il sushi burrito si espande mantenendo però inalterata la sua formula: locali piccoli e minimal, con sushi burrito preparati all’istante davanti al cliente.

E un menù composto da una scelta di sushi burrito standard, a cui ogni mese si affiancano due novità.

–> La ricetta del sushi burrito di Davide Croatto

Fusho via Plinio Milano
Davide Croatto nel nuovo Fusho di via Plinio

Gli ingredienti

Insomma che c’è nel sushi burrito?

Pesce ordinato ogni mattina, abbattuto e certificato dai fornitori (in molti casi riportano il QR Code relativo alla tracciabilità), gamberi di origine argentina, abbattuti e cotti sottovuoto, riso macrobiotico di un produttore lombardo, a scelta nelle varianti bianco , integrale e nero.

Fusho Milano sushi burrito
Il sushi burrito di Fusho realizzato da me medesima

–> I miei consigli per mangiare a Milano

Fusho – Via Plinio 5 e corso di Porta Vittoria 46 – Orari: tutti i giorni 11.30-23 – Via Paolo Sarpi 50 – Orari: tutti i giorni 11-22

Author

Pensavi a Proust e invece trovi solo i dolcetti a forma di conchiglia. A questo punto puoi scegliere: ti metti a leggere la Recherche oppure un blog che adora il formaggio? Chi sono io? Oriana, giornalista milanese di turismo, food ed eventi

Cosa ne pensi di questo articolo? Scrivimelo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: