Fru Fru van confetti a colazioneVi piace il binomio matrimonio e vecchi pullmini? Allora adorerete Fru Fru Van in versione Confetti a Colazione.

L’avete già visto in giro? E’ azzurro, molto vintage e cambia uso a seconda dei giorni: è un vecchio Renault Estafette d’epoca, sapientemente riconvertito in punto vendita mobile.

Già, un negozio che si sposta a seconda del bisogno, originale, immediatamente individuabile, profondamente irresistibile.

Come fai a non guardarlo? Ha anche le ciglia lunghe sui fanali anteriori…come si può non trovarlo irresistibile?

fru fru vanPensatelo addobbato per un matrimonio (ma anche per un addio al nubilato): avete già gli occhi che brillano?

Allora venite a vederlo di persona a Milano.

Sabato 19 settembre, dalle 15 alle 19.30 nel parcheggio di Pagano (M1 Pagano), Fru Fru Van e Confetti a Colazione saranno a disposizione di tutte le future spose per consulenze gratuite su come gestire, organizzare e affrontare il giorno del matrimonio. 

Che, dice la saggezza popolare, dovrebbe essere il più bello della vita. ma che, dicono generazioni di libri e film, è anche il più stressante della vita (a meno che non abbiate abbastanza soldi – e pazienza, visto il caratterino -per arruolare Enzo Miccio, il wedding planner più in voga della tv, e allora il gioco è fatto).

Non vi resta che segnarvi ora e luogo dell’appuntamento: l’ingresso sul van è gratis. 

[wysija_form id=”1″]

Cosa ne pensi di questo articolo? Scrivimelo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: