Barbecue

Regali stilosi per San Valentino: barbecue a carbone

BarbecueSan Valentino è sempre più vicino e voi siete sempre più disperate. 

[Introduzione da Posta del cuore]

Eccoci arrivati alla terza puntata della rubrica: Regali stilosi per San Valentino (scopri qui la puntata n.1 e la n.2).

Ebbene sì, mi rivolgo a te amica fidanzata che non hai ancora la più pallida idea di cosa regalare al tuo lui.

Brancoli nel buio bocciando ogni barlume di idea che si affaccia nella tua mente: cioccolatini? No, che siamo a dieta e ci stiamo già dando dentro con chiacchiere e frittelle.

Cravatta? No che tanto “Quando la mette?“.

Grappa? Suvvia, è San Valentino mica la festa del papà!

Boxer? Sono sicura che nel corso della vostra relazione gli hai già regalato quelli con la S di Superman, quindi mi fermerei qui.

Cosa resta? Abbattersi e lasciarsi andare alla disperazione? Giammai!

C’è la soluzione perfetta: il barbecue.

Attrezzo maschio per eccellenza, simbolo di virilità e ritorno alle origini, il barbecue accende l’immaginazione degli uomini con la stessa rapidità di uno streap tease o della finale di Coppa Uefa (di cui ignoro qualunque cosa).

Se poi, care fanciulle, anche voi dopo aver visto ‘I re della Griglia‘, vi siete perdutamente infatuate dei tatuaggi di Chef Rubio come la sottoscritta, capirete che i vantaggi di questo regalo sono anche per voi (se il vostro lui non è tatuato, ecco l’idea perfetta per il regalo di anniversario o compleanno).

Immaginate la scena: lui che si staglia a torso nudo, una sigaretta in una mano e la birra ghiacciata nell’altra, sguardo da ‘uomo che non deve chiedere mai’ e presa sicura e maschia mentre con l’apposita pinza gira le salamelle…

…lo so, la vostra sicurezza a questo punto vacilla mentre anche voi vi chiedete cosa mai ci troveranno gli uomini in una griglia. Ma a certe domande è bene non dare risposta.

barbecue bluDunque, Weber, brand di barbecue che ha sponsorizzato la trasmissione con Chef Rubio, ha lanciato il nuovo barbecue a carbone Original Kettle con termometro integrato e gambe a clips.

E’ disponibile in vari colori ed è dotato di: coperchio e bracieri smaltati, impugnature in nylon rinforzato con fibre di vetro, valvola d’areazione in alluminio, griglia di cottura in acciaio cromato e griglia focolare in acciaio.

Last but not least, ha anche la coppetta portacenere in alluminio, il supporto per il sostegno del coperchio, ruote in plastica termoindurita resistente alle intemperie (sia mai che dobbiate grigliare durante un tornado) e gambe con innesto a clips.

Il costo? 189 euro.

2 pensieri su “Regali stilosi per San Valentino: barbecue a carbone

  1. Max ha detto:

    Confermo

    Due san Valentino orsono mi è stato regalato il weber premium, cugino più grande.

    Mai regalo fu piu gradito

    • Lili Madeleine ha detto:

      Bene bene, mi fa molto piacere saperlo. Io l’ho regalato non per San Valentino ma per la pensione…in ogni caso il regalo è stato graditissimo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.