Laurent PerrierSan Valentino incombe su di noi, sappiatelo.

Avete già deciso da che parte stare?

Intendo dire: fate parte del gruppo di quelli tutti pucci pucci mucci mucci, sole cuore amore (nel caso, avete prenotato una cena a bordo del tram ATMosfera, romanticoni?) oppure della categoria dei detrattori che appena sentono nominare San Valentino partono col pippone che “è una festa inflazionata perché blablabla” (figuratevi che pure Ikea festeggia gli innamorati, uh il trionfo del capitalismo!)?

Io ho scelto.

Appartengo alla schiera di chi, il 14 febbraio, incurante dei pipponi e dei puccipucci, vorrebbe stappare con classe e nonchalance, la bottiglia di Laurent-Perrier creata appositamente per San Valentino.

Per la precisione, la Cage Cuvée Rosé Laurent-Perrier, elegantissima gabbia oro rosa con tappo  abbinato e iconica bottiglia in stile Henry IV (era un re francese, nel caso ve lo foste chiesto).

Che, a onor del vero, stapperei anche il 15 febbraio. E il 16, il 17, il 18…

Orsù gente, se siete a caccia di regali stilosi per questo San Valentino ormai alle porte, non indugiate: piuttosto preparate una bella cena a casa (altrimenti andando al ristorante proprio la sera del 14 febbraio potreste incappare in una di queste coppie) e al momento giusto, con grazia ed eleganza, estraete la bottiglia dalla vostra cantinetta.

Come, non avete una cantinetta in cucina? Uhhhh. Vabbè, estraetela dal frigorifero, ma con grazia, mi raccomando (nel caso, qui trovate altre idee per san valentino).

Cosa ne pensi di questo articolo? Scrivimelo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: