vis light runParte a Milano la Vis Light Run. Di cosa si tratta?

Di un appuntamento sportivo per ragazze che vogliono abbinare sport e alimentazione sana.

Ovvero?

Ci si ritrovara al Parco Sempione la mattina presto, per iniziare la giornata con qualche esercizio di stretching, quindi una corsa in mezzo al verde e poi una colazione sana. Insomma, il programma che in molte abbiamo sognato al rientro dalle vacanze, quando settembre si palesa e fioccano i buoni propositi.

Soprattutto legati alla linea.

La Vis Light Run è la prima edizione di un ciclo di appuntamenti a cadenza settimanale: si parte il 17 settembre e si prosegue il 24 settembre, il 1 e l’8 ottobre.

Il ritrovo è alle ore 7 in Piazza Castello (davanti alla fontana): si inizia con qualche esercizio di riscaldamento, per poi proseguire con una corsa sotto la guida di Alice Gaggi, campionessa mondiale di corsa in montagna.

Al termine della corsa, dopo qualche esercizio di stretching, si fa colazione tutte insieme a base di confettura.

Che siate allenate o meno, che abbiate già capito come la corsa sia il vostro sport di riferimento o che semplicemente coltiviate curiosità nei confronti di una moda che a Milano impazza, la Vis Light Run è una bella occasione per migliorare la propria forma e scoprire magari una nuova passione.

Chi organizza il tutto? Due aziende: Brooks, marchio americano di calzature sportive nonché punto si riferimento per i runners, e Più Frutta Light, linea di confetture senza zucchero aggiunto.

Come ci si iscrive?

Basta andare sul sito visjam.com e inserire i propri dati: tutte le partecipanti riceveranno la t-shirt dell’iniziativa.

Che ne dite, ci facciamo una corsetta al parco?

Vis Light Run Milano

Cosa ne pensi di questo articolo? Scrivimelo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: