gelateria della musica

Gelateria della Musica a Milano apre un nuovo punto vendita

Gelateria della musicaLieta novella appassionati di gelato: la Gelateria della Musica di Milano apre un nuovo punto vendita in città.

Dalla storica sede via Pestalozzi 4, sui Navigli, il raddoppio prevede una nuova insegna in via Giuseppe Abamonti 2 (dietro p.ta Venezia).

Ora, so che solo ieri vi ho annunciato l’apertura, in via Spadari, di Ciacco. Gelato senz’altro: ora però dovete aggiungere un nuovo impegno sulla vostra to do list dei prossimi giorni.

Perchè la Gelateria della Musica è da molti considerata la migliore di Milano (vedi la classifica di Agrodolce).

Per me se la deve vedere con il Massimo del Gelato (via Castelvetro 18, zona Sempione), ma avendo provato i suoi gusti più di una volta devo ammettere che la Gelateria della Musica merita di stare ai primi posti in classifica.

Il nuovo punto vendita occupa un’area di 65 metri quadri e ha il suo laboratorio interno.

Gli orari di apertura della Gelateria della Musica sono: tutti i giorni dalle 12.30 alle 23, venerdì e sabato fino alle 24. Martedì giorno di chiusura.

Per cosa si impazzisce alla Gelateria della Musica? Dipende dai gusti. I vostri, oltre a quelli preparati dai mastri gelatai.

Ci sono i classici sempre disponibili: fiordilatte, stracciatella, nocciola, pistacchio di bronte, pistacchio crudo (non tostato e non salato), biscottaccio (crema di biscotti e cioccolato), crema pestalozzi (crema all’uovo con liquore segreto), cioccolato fondente al 63%, cioccolato al sale rosa dell’Himalaya.

Poi ci sono le creazioni particolari: pane burro e marmellata, pane e nutella, cannella di Ceylon, cannella e arancia con gelato al cioccolato, stracciatella di pistacchio iraniano, ricotta di pecora cotta al forno al profumo di agrumi, ricotta con olio evo ai profumi di Sicilia, cioccolato bianco con semi di papavero e meringa, panettone, pandoro e nutella, chiacchiere, menta e cioccolato, crema chantilly al vin cotto, birra Guinnes, Mojito, burro di arachidi.

Ti piace il gelato? Leggi qui tutte le notizie in merito.

Pistacchio

[Credits: foto by La Gelateria della Musica]

4 pensieri su “Gelateria della Musica a Milano apre un nuovo punto vendita

Cosa ne pensi di questo articolo? Scrivimelo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.