Corso di cucina indiana in inglese o colazione in francese a Milano?

cucina indianaChi ha voglia di fare un corso di cucina indiana in inglese? A Milano si può.

Quanto mi piacciono queste iniziative!

Vi avevo già parlato di Les Parisiennes, la scuola di lingue milanese che integra il metodo formativo tradizionale con eventi originali e fuori dal comune, come il corso di enologia e cultura francese. Ovviamente tutto in lingua.

Il prossimo appuntamento è per sabato 29 marzo, alle 11, con Indian Cooking Class (40 euro – Sede: via Venini 30): curcuma, cardamomo, cannella, curry, coriandolo, cumino, vi piacciono le spezie?

Se la risposta è sì e siete stufi dei soliti corsi di cucina, fatevi un bel regalo e tentate qualcosa di nuovo: un corso di cucina indiana dove verranno rivelate le ricette tipiche tratte dal diario di una nonna.

Si cucina un menù completo e poi si pranza insieme con i piatti preparati, ovviamente chiacchierando in inglese.

La cucina indiana non fa per voi o non conoscete l’inglese? Nessun problema: buttatevi su quella francese!

colazione

Les Parisiennes organizza, sempre sabato 29 marzo alle ore 10, Petite dejeuner à la francaise: un piccolo corso a base di pane, burro e marmellate floreali per imparare come iniziare bene la giornata secondo lo stile parigino (costo 30 euro – Sede: via Plinio 1).

Si impara a fare il pane, le marmellate creative e le mie amatissime Madeleine (e sapere che in Francia ha chiuso la Biscuiterie Jeannette è un motivo in più per imparare la ricetta), soprattutto si parla francese in massima libertà.

Per iscrivervi e chiedere informazioni, potete mandare una mail a lesparisiennes@pretaparler.it. Se invece volete scoprire la filosofia e le attività di Les Parisiennes, fate un giro su www.pretaparler.it

2 pensieri su “Corso di cucina indiana in inglese o colazione in francese a Milano?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.