Blog e blogger: alla Social Media Week parliamo anche di noi

Invito blogger

Blog e blogger: che vita fanno, come funziona, chi sono, dove vivono, qual è il loro vero lavoro?

Siamo in piena Social Media Week, non fate finta di non esservi mai posti una di queste domande.

La curiosità intorno al mondo dei blog ormai è all’apice, quindi per soddisfare la vostra curiosità…venite a conoscerci di persona. In un modo però diverso dal solito (anche su twitter, con l’hashtag #socialstories).

Mercoledì 19 febbraio alle ore 19, presso Ese House By Otzium (via Tortona 7 – www.esehouse.it) a Milano, va in scena ‘4 Stories of Social Media People: la città nella scrittura 2.0‘, nell’ambito della rassegna ‘Stories of extra ordinary people‘.

A raccontare di sé e dei propri progetti saranno quattro blogger: Assunta Corbo, giornalista nonché creatrice del geniale That’s Good News (andate a leggervi la mia intervista ad Assunta in occasione dell’uscita del suo libro ‘1001 mercatini in Italia da vedere‘), il blog delle buone notizie. Mariangela Traficante, giornalista di turismo e fondatrice del bellissimo Che Libro mi porto (sarà presto anche lei ospite di Lili), il cui titolo da solo basta a rendere chiaro il contenuto di un blog scritto con eleganza e passione. Marta Elena Casanova, poliedrica giornalista e ancora di salvezza grazie al suo blog Sopravvivimilano, pratica guida per sopravvivere nella città della moda senza annaspare.

E poi io, o meglio Lili Madeleine e tutto quel che sta dietro i contenuti che ogni tanto vi tocca in sorte di leggere.

Non siate timidi, sarà una chiacchierata informale sotto la guida esperta di Alice Cimini, moderatrice, organizzatrice e instancabile promotrice di eventi culturali a Milano.

E siccome a parlare c’è sempre il rischio che la bocca si secchi, insieme a noi ci sarà Elisa Mazzavillani, della Cantina vinicola Marta Valpiani (questo è il sito): un’altra donna, stavolta per presentare l’amore e la passione per il vino e il territorio e presentare una selezione di etichette.

Last but not least, con soli 8 euro potrete rifocillarvi con l’aperitivo.

Allora, vi abbiamo convinto? Dai non siate timidi, vi aspettiamo!

Autore: Oriana Davini

4 pensieri su “Blog e blogger: alla Social Media Week parliamo anche di noi

    • Lili Madeleine ha detto:

      Grazie! Piacerebbe un sacco anche a me conoscerti di persona, ma non perdo le speranze: magari la prossima volta fare un incontro tra blogger oltre i confini di Milano 🙂 Buona settimana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.