MadeleinesQuali sono stati i post più letti del 2013 su Lili Madeleine? Se c’è una cosa che mi piace da sempre, sono le classifiche: ogni fine dell’anno, per quanto San Silvestro non sia la mia festa preferita, vado a nozze con le hit parade su ogni singolo aspetto della vita.

Sarà che in un marasma sempre più caotico e incontrollato delle informazioni, le classifiche semplificano la vita. E c’è poi un piacere perverso nel leggere le prime posizioni e lamentarsi per il fatto di non essere assolutamente d’accordo.

Quindi, seguo la corrente e vi propongo gli articoli che, in un anno di vita di Lili Madeleine, sono stati più letti e apprezzati da voi lettori (leggi tra le righe: non potete lamentarvi, questa classifica in realtà l’avete fatta voi!).

I 5 post più letti del 2013 su Lili Madeleine

1 – Cuochi e Fiamme: i giudici cambiano e Fiammetta Fadda se ne va

Non c’è gara, questo post piace tantissimo: date un’occhiata ai commenti per avere un quadro della situazione e capire come la stupenda Fiammetta Fadda sia ormai nel cuore di tutti noi. Fiammetta torna….ti prego!

2- Mele cotte al forno alla cannella: la ricetta che viene una bomba

Uno schiaffo a chi pensa che le mele cotte siano cibo da ospedale: questa è una ricetta divina che arriva da un cuoco cinese, un tesoro che si nasconde in un insospettabile ristorante di Milano. Mantenete il segreto per noi pochi eletti.

3- Robot da cucina: Cukò di Imetec e tutto quel che so di lui

I robot da cucina tirano come non mai e, nonostante questo post sia piuttosto recente, ha scatenato la fazione dei sostenitori del Bimbi: non è una gara, signori, sono solo due prodotti diversi.

4- Orsone, il ristorante dei Bastianich a Cividale del Friuli ha aperto i battenti

La notizia che questa estate ha aperto i battenti Orsone, il ristorante di Joe  e Lidia Bastianich, ha tenuto banco: merito anche delle successive polemiche alimentate dai giornali circa i prezzi, la qualità della cucina, le recensioni di ex concorrenti di Masterchef che hanno stroncato il locale.

5- Fiammetta Fadda su Panorama: cosa è in e cosa è out nella cucina del 2013

Ancora lei, nostra signora Fiammetta Fadda a dirci cosa andrà di moda nelle cucine del 2013: ora che ci penso, devo correre in edicola a comprare Panorama per vedere se c’è la versione del 2014.

Autore: Oriana Davini

6 Comments

  1. Pingback: I post più letti del 2013 su Lili Madeleine | Food Blogger Mania

  2. Non cė che dire sei una fonte inesauribile di informazioni !!
    Grazie di esistere , e che anche quest anno ti sia proficuo ……..
    Attendo con impazienza ogni tuo servizio ….grande Oriana sei un mito !!!!

Cosa ne pensi di questo articolo? Scrivimelo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: