A Civitanova Marche inaugurato il primo caffè probiotico

Synbiofood caféGente di Civitanova Marche, ma soprattutto gente che soffrite di colon irritabile, buone notizie: ha aperto i battenti Synbiofood Café (c.so Umberto I, 27), il primo locale interamente probiotico.

Su probiotici e mantenimento della flora intestinale c’è poco da scherzare, come probabilmente saprà la maggior parte di noi, quindi cerchiamo di approfondire l’argomento.

Il Synbiofood Café ha in menù una serie di alimenti ad alto contenuto probiotico: state immaginando una varietà di cibi poco invitanti? Sbagliato. Qui trovate cornetti al cioccolato, tramezzini, sandwich, yogurt con frutta fresca e cereali, feste biscottate con la marmellata: ma anche le eccellenze del made in Italy, come il prosciutto crudo di Langhirano, il Parmigiano Reggiano 36 mesi e il tonno artigianale biologico siciliano. 

Synbiofood café

Insomma, si segue un nuovo ‘food approach‘, per cui non necessariamente pranzare fuori equivale a riempirsi di cibi pesanti e pieni di salse, ma si può fare una scelta diversa. Non più solo fast food, ma fast healthy and good food: qualcuno arriccerà il naso, magari, ma c’è un nutrito gruppo di persone che faranno i salti di gioia.

E i prezzi, vi chiederete? Al momento mi sembrano più che abbordabili, eccoli qui: Synbiofood cafè prezzi

Se volete saperne altro, questo è il sito di Synbiofood Café: sbizzarritevi. E poi qualcuno faccia sapere se il locale merita!

Autore: Oriana Davini

4 pensieri su “A Civitanova Marche inaugurato il primo caffè probiotico

Cosa ne pensi di questo articolo? Scrivimelo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.