Buddy Valastro: per il Boss delle Torte un negozio su Norwegian Getaway

Boss delle torte

Avete presente Buddy Valastro, alias il Boss delle Torte, programma che su Real Time ha sdoganato il cake design spettacolare?

Il pasticcere americano di origine italiana aprirà un nuovo negozio. Non sulla terra ferma, però, ma a bordo di una nave da crociera: la Norwegian Getaway, della compagnia Norwegian Cruise Lines, che debutterà a febbraio 2014 con base a Miami e itinerari nei Caraibi.

Dal momento che questo blog si occupa di cibo in viaggio, questa è una notizia succulenta: le navi da crociera di solito hanno diversi ristoranti, bar e locali a bordo e la gastronomia è uno degli aspetti più curati nella vita in crociera.

Quindi la commistione tra chef (o pasticceri) famosi e compagnie di crociera sarà sempre più frequente.

Il Carlo’s Bake Shop sarà il secondo negozio di Buddy Valastro a bordo di una nave Ncl: ce n’è un altro sulla Norwegian Breakaway.

Cosa significa questo?

Semplice: che oltre ad assaggiare dal vero le torte che di solito vedete in televisione, potete anche festeggiare il compleanno o un anniversario particolare a bordo ordinando una torta su misura. Direttamente al Boss delle Torte.

Non solo: al Carlo’s Bake Shop (sorgerà sul Ponte 8) ci saranno anche corsi di decorazione dei cupcakes, durante i quali sarà lo stesso Buddy Valastro a insegnarvi i trucchi del mestiere.

Inoltre, anche il caffè dell’Atrium servirà i dolci provenienti dai forni di Valastro. Di cosa parliamo?

Ve lo dico subito: nel menù ci saranno la Torta Oreo, Dark Chocolate Mousse,  Purple Groovy Fondant, biscotti italiani al burro, cupcakes, cannoli  vaniglia e cioccolato, code di aragosta alla crema, cheesecake alla fragola, tartufo al cioccolato e tiramisù.

Autore: Oriana Davini

Un pensiero su “Buddy Valastro: per il Boss delle Torte un negozio su Norwegian Getaway

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.