Yolkr: separatore di tuorlo dagli albumi, su Rieducational Channel…

yolkrScusate ma stamattina mi sono imbattuta in Yolkr, il separatore di tuorli dagli albumi, e subito mi è venuta in mente Vulvia, l’annunciatrice interpretata da Corrado Guzzanti.

Separatori di tuorli, su Rieducationl Channel!“.

In realtà pare che sia un’invenzione geniale, frutto dell’ingegno del neozelandese Hamish Dobbie. Come potete vedere dal video qui sotto, è una specie di aspiratore morbido, capace di risucchiare il tuorlo senza sforzi lasciando invece l’albume.

E via a sfornare meringhe, crostate e ogni altro piatto che richieda la separazione del tuorlo dall’albume.

L’inventore neozelandese ha sfruttato il web per raccogliere i fondi necessari a produrre Yolkr: ha raccolto 45mila dollari in due mesi e il risultato è stato il lancio del prodotto.

Se anche voi pensate di non poterne più fare a meno, sul sito di Yolkr trovate tutte le informazioni necessarie: il separatore di tuorli dagli albumi costa 18 euro al pezzo, potete scegliere il colore che più vi aggrada e ve lo spediscono a casa ovunque voi abitiate.

Avvisate Cracco che fare il tuorlo marinato adesso sarà molto più rapido!

Cercate altri attrezzi culinari? Li trovate qui.

Autore: Oriana Davini

3 pensieri su “Yolkr: separatore di tuorlo dagli albumi, su Rieducational Channel…

  1. Cinzia ha detto:

    Ci mancava anche questo !! Se ne sentiva la vera mancanza , fino adesso come abbiamo fatto !! Io continuo con il vecchio metodo fino ad ora non mi ha datoproblemi .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.