Cambiare Bar Grill tokyoSe state programmando un viaggio in Giappone e siete appassionati del genere horror, Dario Argento in testa, sappiate che potete accomunare queste passioni. Mangiando nel ristorante di Tokyo ispirato a ‘Suspiria‘, il film del 1977.

Uno scherzetto giapponese? Suvvia, potrei mai scherzare su argomenti del genere?

L’idea geniale è tutta made in Italy: il locale si chiama Cambiare e si autodefinisce un Italian Bar&Grill. Se non fosse sufficiente a trasmettere il messaggio, si specifica: Espresso, wine, beer, antipasto (primi, secondi e dessert non pervenuti?).

Dunque, a quanto pare il vasto mondo dei fan dell’horror, di cui io non faccio parte, è in fibrillante attesa del remake di ‘Suspiria‘ da parte di David Gordon Green: nel frattempo, a Tokyo si consolano con pasti da horror. Da consumarsi nel quartiere di Shinjjuku, zona di movida e vita notturna.

Cambiare Bar&Grill ha appena aperto i battenti (qui la pagina facebook): non si sa molto ma per capire l’atmosfera che regna vi mostro le foto (bruttarelle, eh) che ho trovato sul locale.

Intervistato da Repubblica, Dario Argento – che tra l’altro in Cina e Giappone è amatissimo, tanto da annoverare tra le sue amicizie anche la scrittrice Banana Yoshimoto – ha ammesso che “è una notizia che mi diverte e mi riempie di orgoglio“.

D’altra parte anche questo è made in Italy!

3 Comments

  1. Pingback: Diabolik Restaurant Cafè: a Ravenna aperto un locale a tema | Lili Madeleine

  2. Pingback: Locali

  3. O santa pazienza pure questa !
    L horror non ė la mia passione , anzi , ma se serve per far conoscere ed apprezzare il mady in italy va bene anche lui ……
    Il locale ė proprio bruttarello spero almeno si mangi e si beva bene !

Cosa ne pensi di questo articolo? Scrivimelo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: