Botteghe sotto i grattacieli

Botteghe e fattorie sotto i grattacieli: il mercatino di Natale all’Isola di Milano

Botteghe sotto i grattacieliBotteghe e fattorie sotto i grattacieli, per la precisione quelli del quartiere Isola di Milano.

Anche oggi parliamo di mercatini di Natale, ma tanto ho la coscienza pulita perché vi ho fornito da tempo la guida di sopravvivenza allo shopping natalizio.

E poi il 25 dicembre incombe, quindi smettetela di pensare che voi ai mercatini di Natale non andrete mai: lo sappiamo che non avete ancora finito di acquistare (e nemmeno pensare) tutti i regali! 

Botteghe e fattorie sotto i grattacieliDunque, domenica 21 dicembre è l’ultimo giorno del mercatino di Natale francese in piazza Gae Aulenti (lo so, lo so, Milano pullula di bancarelle): lo stesso giorno, percorrendo una breve distanza, potete raddoppiare.

Va infatti in scena, tra via Thaon de Revel e via BoltraffioBotteghe e fattorie sotto i grattacieli, versione natalizia del mercatino già organizzato lo scorso autunno dall’Associazione Isola Revel e Comune di Milano.

Siete tra coloro che generalmente intorno al 21 dicembre si accorgono che mancano 4 giorni al Natale e iniziano a correre freneticamente a caso a caccia di regali?

Bene, dalle 9 alle 18 avete tempo per gironzolare tra le bancarelle dell’Isola e pescare a piene mani tra abiti, accessori, abbigliamento vintage, giochi, articoli per i bimbi e soprattutto prodotti agroalimentari a filiera corta.

Se poi all’ora di pranzo dovesse venirvi fame, in via Tahon de Revel 28 c’è l’ottima pizza al trancio della Pizzeria Alla Fontana. 

Tornando al mercatino, da Botteghe e fattorie sotto i grattacieli troverete:

45 espositori tra le FATTORIE SOTTO I GRATTACIELI, mercatino agricolo con le Cascine e le Fattorie di Campagna Amica, in via Tahon de Revel e via Boltraffio;

40 espositori tra le BOTTEGHE SOTTO I GRATTACIELI, mercatino del vintage e dell’artigianato con hobbisti, artigiani, creativi, designer, rigattieri in via Tahon de Revel;

Ma non è tutto. Se avete bimbetti al seguito tanto meglio perché ci sarà anche il Mercatino dei Piccoli con idee regalo per i piccoli (abiti, giochi e accessori handmade in via Tahon de Revel).

 

Rispondi