Cuochi e Fiamme: nuova stagione al via il 13 ottobre, chi saranno i giudici?

Cuochi e fiamme nuova stagioneSo che non stavate più nella pelle all’idea della nuova stagione di Cuochi e Fiamme…

Ebbene l’attesa è finita: il 13 ottobre inizieranno ufficialmente le nuove puntate della trasmissione che ha regalato fama e celebrità al biondo chef Simone Rugiati. 

L’appuntamento è su La7D da lunedì a venerdì e personalmente ritengo ci sia da festeggiare anche solo per non dover più vedere le repliche mandate in onda a qualunque ora del giorno e della notte (ma quante puntate hanno in archivio quelli di La7D?).

Da quel che twitta il giovin chef e dalla pagina ufficiale del programma, sappiamo che tra le novità c’è la nuova divisa total black:

Simone Rugiati Cuochi e Fiamme

Ma quisquilie a parte, c’è un mistero.

Il domandone del secolo: chi saranno i giudici della nuova edizione di Cuochi e Fiamme?

Voi sapete che io ancora piango da quando Fiammetta Fadda ha lasciato il programma parecchio tempo fa (venendo poi sostituita da un bravo Grignaffini).

E che torme di foodblogger si chiedono se la numero uno del settore, ovvero Chiara Maci, sarà ancora seduta al suo posto.

E se il terzo giudice sarà sempre un comico come Riccardo Rossi oppure verrà scelto in un ambiente totalmente diverso.

So che non ci dormite la notte, lo so.

Ma tanto al 13 ottobre manca poco, su su…

Published by

4 thoughts on “Cuochi e Fiamme: nuova stagione al via il 13 ottobre, chi saranno i giudici?

  1. Ho letto ieri la notizia e ho fatto un salto di gioia! Non ne potevo più delle repliche…
    Ma a questo punto sono curiosa dei giudici…speriamo sia un squadra affiatata come quella storica. Ma Fiammetta non la potrà mai sostituire nessuno 😉
    Buona giornata!

    1. Tieniti forte Alice…ho appena scoperto che il posto di Fiammetta Fadda verrà preso da Tiziana, la vincitrice della seconda edizione di Masterchef. E a questo punto son perplessa…

    1. Secondo me cambiano tutto il panel di giudici, però non saprei fare nomi…certo serve qualcuno che di cibo ne capisce, qualcuno abituato al pubblico che faccia un po’ da intrattenitore e un terzo cardine che sia un mix tra i due. Brr, da non dormirci la notte 😉

Rispondi