I post più letti del 2013 su Lili Madeleine

MadeleinesQuali sono stati i post più letti del 2013 su Lili Madeleine? Se c’è una cosa che mi piace da sempre, sono le classifiche: ogni fine dell’anno, per quanto San Silvestro non sia la mia festa preferita, vado a nozze con le hit parade su ogni singolo aspetto della vita.

Sarà che in un marasma sempre più caotico e incontrollato delle informazioni, le classifiche semplificano la vita. E c’è poi un piacere perverso nel leggere le prime posizioni e lamentarsi per il fatto di non essere assolutamente d’accordo.

Quindi, seguo la corrente e vi propongo gli articoli che, in un anno di vita di Lili Madeleine, sono stati più letti e apprezzati da voi lettori (leggi tra le righe: non potete lamentarvi, questa classifica in realtà l’avete fatta voi!).

I 5 post più letti del 2013 su Lili Madeleine

1 – Cuochi e Fiamme: i giudici cambiano e Fiammetta Fadda se ne va

Non c’è gara, questo post piace tantissimo: date un’occhiata ai commenti per avere un quadro della situazione e capire come la stupenda Fiammetta Fadda sia ormai nel cuore di tutti noi. Fiammetta torna….ti prego!

2- Mele cotte al forno alla cannella: la ricetta che viene una bomba

Uno schiaffo a chi pensa che le mele cotte siano cibo da ospedale: questa è una ricetta divina che arriva da un cuoco cinese, un tesoro che si nasconde in un insospettabile ristorante di Milano. Mantenete il segreto per noi pochi eletti.

3- Robot da cucina: Cukò di Imetec e tutto quel che so di lui

I robot da cucina tirano come non mai e, nonostante questo post sia piuttosto recente, ha scatenato la fazione dei sostenitori del Bimbi: non è una gara, signori, sono solo due prodotti diversi.

4- Orsone, il ristorante dei Bastianich a Cividale del Friuli ha aperto i battenti

La notizia che questa estate ha aperto i battenti Orsone, il ristorante di Joe  e Lidia Bastianich, ha tenuto banco: merito anche delle successive polemiche alimentate dai giornali circa i prezzi, la qualità della cucina, le recensioni di ex concorrenti di Masterchef che hanno stroncato il locale.

5- Fiammetta Fadda su Panorama: cosa è in e cosa è out nella cucina del 2013

Ancora lei, nostra signora Fiammetta Fadda a dirci cosa andrà di moda nelle cucine del 2013: ora che ci penso, devo correre in edicola a comprare Panorama per vedere se c’è la versione del 2014.

Autore: Oriana Davini

Published by

6 thoughts on “I post più letti del 2013 su Lili Madeleine

  1. Non cė che dire sei una fonte inesauribile di informazioni !!
    Grazie di esistere , e che anche quest anno ti sia proficuo ……..
    Attendo con impazienza ogni tuo servizio ….grande Oriana sei un mito !!!!

Rispondi