Capodanno 2014 a Milano al ristorante del Seven Stars Galleria

Seven StarsSe avete deciso di passare il Capodanno 2014 al ristorante Milano, allora fate in modo che sia unico. No, non parlo di prenotare da Cracco, ma di cenare affacciati sulla Galleria Vittorio Emanuele II. Come?

Prenotando un tavolo al Ristorante Sinfonia del Seven Stars Galleria, l’esclusivo hotel 7 stelle lusso che conta solo 7  suite, tutte affacciate sul salotto più elegante di Milano (ingresso da Via Silvio Pellico 8). 

Non c’è bisogno che prenotiate una camera (ma se volete fare colpo questo è il momento di investire, suvvia non siate tirchi): in via del tutto eccezionale, infatti, il 31 dicembre 2013 il Ristorante La Sinfonia aprirà le porte non solo agli ospiti dell’hotel, ma a chiunque voglia festeggiare l’arrivo del nuovo anno in un’atmosfera unica.

E non pensate a un’atmosfera rarefatta, fredda, dove rabbrividire al minimo suono di una forchetta che tocca il piatto: il Sinfonia, al contrario, è caldo, accogliente e soprattutto molto intimo.

Seven Stars Galleria6

L’Executive chef Alberto Citterio (anche autore di due libri: ‘Semplicemente crudo‘ ed. Gribaudo e ‘La Cottura Confit‘ ed. Reed) ha messo a punto un menù sofisticato per l’occasione, da gustare con una vista panoramica direttamente sulla  cupola della Galleria e musica da vivo in sottofondo.

Quanto costa e come prenotare? Dipende da quel che volete.

Il costo della cena (comprensivo di bevande e musica live) è di 280 euro a persona: potete riservare il vostro tavolo chiamando allo 02.89058297 o mandando una mail a galleria@tawonhouse.it.

Se invece decidete di pernottare in hotel la notte del 31 dicembre, potete approfittare di un pacchetto ad hoc che comprende:

  • Cena di San Silvestro per 2 persone
  • Speciale Brunch di capodanno (servito fino alle 14)
  • late check out gratuito (fino alle 14)
  • Servizio, Iva, tassa di soggiorno e collegamento wifi

Quanto costa? Se optate per la Suite Galleria del Seven Stars 1120 euro per due persone, se invece preferite la la camera Deluxe vista Galleria del Town House 8 pagherete 920 euro.

Per prenotare, guardare le foto e sapere tutto del lussuosissimo hotel, potete andare sul sito www.sevenstarsgalleria.com

 

Un pensiero su “Capodanno 2014 a Milano al ristorante del Seven Stars Galleria

Rispondi