Masterchef 3 Italia: inizio il 19 dicembre 2013, i giudici ormai li conoscete

Masterchef Italia giudiciOk, apriamo le danze che ormai settembre bussa alle porta: Masterchef 3 Italia (sì, siamo già alla terza edizione, come passa il tempo quando ci si diverte) inizierà il prossimo 19 dicembre.

Stesso posto, SkyUNo HD, stessi giudici: il terzetto affiatato Cracco, Bastianich, Barbieri.

Cosa sappiamo già di questa edizione di Masterchef, le cui riprese sono ormai terminate da settimane (leggete qui come partecipare a Masterchef)?

Dunque, a quanto pare Bruno Barbieri (pardon, Bruno Anaconda Barbieri, come ha dichiarato di essere soprannominato in un’intervista) si è lasciato scappare al quotidiano La Stampa che il trio di giudici è stato ancora “più severo, deciso e autoritario del solito, ma senza esagerare“.

E poi ha aggiunto: “Anche noi tre finiremo per essere coinvolti in qualche sfida e ci sarà spazio anche per qualche risata. Per alcune esterne ci saranno anche degli effetti speciali come nei film americani“.

Uhh, dunque io non vedo l’ora di sbellicarmi dalle risate e sto anche meditando quali possano essere questi famigerati effetti speciali da film americano: prova in esterna in costume d’epoca? Invasione aliena mentre preparano il barbecue? Masterchef in 3D? 

Al momento sappiamo che le prove in esterna sono state girate a Comacchio (anguille protagoniste) e a Napoli (fritto e pastella): Dissapore ha pubblicato anche qualche foto dal set, dove si intravvede un concorrente che non farà rimpiangere il bel veterinario della scorsa edizione.

Intanto preparatevi a un’overdose di chef in televisione: se Joe Bastianich ha deciso di investire il proprio tempo nell’apertura del nuovo ristorante Orsone a Cividale del Friuli, sua madre Lidia Bastianich sarà giudice di Junior Masterchef Italia in compagnia di Bruno Barbieri (il terzo giudice è Alessandro Borghese).

Doppio impegno televisivo per Bruno, quindi, che non sarà certo l’unico: a Cracco tocca Hell’s Kitchen Italia e soprattutto l’arduo compito di sostituire degnamente Gordon Ramsay, l’uomo che cacciava i salmoni.

Overdose televisiva? Temo…

 

Published by

5 thoughts on “Masterchef 3 Italia: inizio il 19 dicembre 2013, i giudici ormai li conoscete

Rispondi